Servizi di Chirurgia Estetica
Tutti gli interventi chirurgici e i trattamenti eseguiti dal Dr. Renato Zaccheddu
Può essere che il tuo seno abbia perso tono e ti appaia cadente. Scopri come gli si ridona la giusta forma e pienezza.
Come aumentare il volume del seno in maniera naturale, rispettando l'armonia delle tue forme.
Un seno grosso e pesante può essere causa di vari problemi. Che magari ben conosci... Se così fosse, troverai qui la soluzione.
Quando il cedimento dei tessuti del viso e del collo diventano visibili, la vera soluzione è riposizionarli con la chirurgia, donandoti l'aspetto di un tempo.
Se il tuo naso fosse responsabile di non farti sentire proprio a tuo agio... Ecco qui come raggiungere quella sicurezza che tanto desideri.
Può essere che le orecchie sporgenti (a "sventola") fossero per te già un problema durante la tua fanciullezza o adolescenza. Forse è arrivato il momento di dire basta.
Occhi stanchi e spenti? Questo intervento può aiutarti a donare la luminosità di un tempo al tuo sguardo.
A volte ci sono aree in cui i depositi di adipe sono difficili da eliminare. In quel caso la soluzione che cerchi si chiama liposuzione.
Quando senti di avere un petto appesantito e dei contorni del torace poco "mascolini", questa chirurgia potrebbe veramente farti sentire un'altra persona.
Poche cose sono più inestetiche di un vistoso eccesso di pelle sull'addome. Fortunatamente è completamente correggibile chirurgicamente.
Importanti perdite di peso lasciano inevitabili eccessi di pelle in tutti i distretti corporali. Ecco come puoi affrontare la questione.
Due tra i più popolari trattamenti di medicina estetica del viso. Non hanno solamente una funzione antiaging. Possono infatti anche migliorarne le forme e i contorni.
Trova col Dr. Zaccheddu la giusta risposta!
Quanto dura il post-operatorio, come prepararsi ad un intervento; guarda i video del dottore, mini pillole di domande e risposte dedicati a chi, come te, sta scegliendo la chirurgia estetica.
“Sono stata seguita scrupolosamente anche nei giorni successivi all’intervento (ed erano le feste natalizie!!) Sono super soddisfatta del risultato, mi sento più bella e sicura di me.”