I miei libri sulla Chirurgia Plastica del Seno e del Naso
Mastoplastica Moderna:
Come realizzare il tuo sogno estetico sapendo di fare la scelta giusta analizzando tutte le possibilità
Mi piace pensare che questo libro possa essere la tua guida attraverso i segreti che accompagnano le chirurgie estetiche del seno. Ho cercato di sviluppare tutti gli aspetti e situazioni che potresti dover affrontare qualora volessi sottoporti a un intervento per abbellire il tuo seno.
Scarica il best seller compilando il form!
Rinoplastica Proporzionata:
Come migliorare l'aspetto del tuo naso valutando tutti gli approcci più sicuri con e senza chirurgia
Avere ben chiaro cosa comporti operarsi al naso per migliorarne la forma o la dimensione è fondamentale per affrontare l’intervento e il periodo di assestamento post-operatorio col giusto approccio mentale.
Eccoti allora questo libro in cui ho mirato a renderti comprensibili anche i concetti tecnicamente più complessi e spesso non pienamente compresi dai pazienti.
Scarica il best seller compilando il form!
“Viene dato ampio spazio non solo a quello che avviene in sala operatoria ma anche a cosa succede dopo l’intervento. Chi fosse interessato all’argomento, come me, non può farne a meno.”
“Tratta ogni aspetto, anche gli argomenti di solito meno discussi e conosciuti a chi si sottopone alla mastoplastica. E' una vera guida che non può mancare se si è interessati all'argomento.”
“Davvero tanto tanto contenuto! Credo sia imparziale e davvero utilissimo. Lo consiglio! Spiega molto bene le varie fasi per l'intervento sulla mastoplastica additiva.”
“Un vero manuale per chi fosse interessato all’argomento. Si trova risposta a tante domande. Consigliato.”
“Fantastica lettura! Specialmente se si sta pensando ad una rinoplastica ma non solo, un libro interessantissimo e dal linguaggio accessibile.. l'ho divorato in 2 giorni! consiglio”
“Interessante. Veramente completo. Entra nel dettaglio su tanti argomenti con un linguaggio molto comprensibile.”
“Imparare l’arte da ottimi maestri è essenziale, fa davvero molta differenza. Poi bisogna ottimizzarla, ripetendo il gesto tante e tante volte. Ho avuto molta fortuna in entrambi gli ambiti”.
Dott. Renato Zaccheddu